Vorrei 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely-Picciosa;)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    
«Vorrei... 2011»

    Gli artisti animano lo show della solidarietà in favore della
    Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica
    Roma, venerdì 25 novembre 2011 - ore 20.30
    Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione, 4
    Torna a Roma "Vorrei... 2011”, lo spettacolo di beneficenza organizzato in favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
    Sarà Matteo Marzotto, co-Fondatore e vice-Presidente - venerdì 25 novembre a Roma, ore 20,30 - a rivolgere dal palco dell’Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione 4 - il saluto istituzionale di ringraziamento per quanti, artisti solidali e spettatori benefattori, avranno dato modo di realizzare l’importante evento di beneficenza organizzato dalla delegazione di Roma della Fondazione, presieduta da Francesco Minervini, dalla Tiziana Rocca Comunicazione e da Marco Ierva, che ne curerà la regia.
    Lo spettacolo sarà condotto da Valeria Marini e da Marco Liorni.
    Guest Star Bruno Vespa che riceverà un Premio Speciale per il suo impegno nel campo della solidarietà e Pippo Baudo (Premio alla carriera) che conferirà un riconoscimento particolare a Emma, in testa alle classifiche con il suo ultimo album “Sarò libera”.
    L’Orchestra Universale Italiana, composta da 45 elementi, diretta dal Maestro Nicola Colabianchi, si trasformerà non solo idealmente nella colonna sonora dell’intero spettacolo al quale ha dato la propria adesione volontaristica un qualificato drappello di artisti: da Giorgio Panariello, a Emma, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Kledi Kadiu, Ettore Bassi, Alessandro Sena, Nausicaa Policicchio, il violinista Andrea Di Cesare, Sonia De Micheli con il Balletto dello Ials. Capitolo a parte per un omaggio alla Fondazione Luciano Pavarotti col tenore Alessandro Scotto Di Luzio che eseguirà “Una furtiva lacrima”, celebre romanza tratta dall’“Elisir d’amore” di Gaetano Donizetti.
    Nel ricco programma della serata, piena di inserti musicali dal vivo, di coreografie originali e di sketch ispirati alla più sana ironia della comicità italiana, non mancheranno i video-contributi, proiettati in sala, gentilmente realizzati per l’occasione da Vincenzo Salemme, Arturo Brachetti. Dulcis in fundo per i tifosi capitolini della sponda giallorossa, il contributo della A.S. Roma Calcio, con messaggi di solidarietà di Francesco Totti, Daniele de Rossi, Simone Perrotta e dell’allenatore Luis Enrique. Partner della serata: Monte dei Paschi di Siena, Roma Immobiliare, Lega Nazionale Dilettanti, Artemisia, Studios di Daniele Taddei, e Don’t Cry Baby di Paolo Barletta, Vinoforum, Your Food.
    Sponsor tecnico: Betella Gold Franciacorta.
    Atteso un folto gruppo di personaggi dello spettacolo, della politica, della cultura e dell’imprenditoria.



    Cit. FOnte:https://emmamarroneofficialforum.forumfree.it
     
    .
  2. » Vale ` puciacca•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille ;)
     
    .
  3. kiapsi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello che ci sia anche emma!!!
     
    .
  4. Bionda<3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :D <3
     
    .
  5. VaScOaMoRoSiNa%
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ci andròòòòòò!!! ho appena prenotato i bigliettiiiiii
     
    .
  6. DanyMelody
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' bello sapere che partecipa sempre a questi eventi benefici!
     
    .
  7. Giusi~Miss•Spritz~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello...come mi sarebbe piaciuto esserci!
     
    .
6 replies since 23/11/2011, 10:06   80 views
  Share  
.
Top
Top